Temporary Manager.
analisi e sviluppo di soluzioni
Spesso nelle nostre mission, grazie ai risultati che raggiungiamo, tramutiamo attività di consulenza in Temporary Management.
Questo perché gli imprenditori ci richiedono un intervento più costante e assiduo per periodi più lunghi, per sostenere un cambiamento.
Ci sono momenti o fasi di vita in cui una società richiede di avere il maggiore supporto per innovare e sviluppare nuove strategie.
Noi di Leanpull crediamo che il mestiere del Temporary Manager Non sia un riempitivo, una ricollocazione temporanea, il TM è un ruolo ben definito, un professionista che ha una visione a lungo termine del suo ruolo e della sua collocazione professionale.
Un Temporary Manager è un professionista altamente qualificato, il suo obiettivo è gestire un progetto specifico o risolvere una situazione critica all’interno di un’organizzazione.
Questo tipo di manager viene spesso chiamato in causa quando un’azienda affronta una sfida temporanea, come una ristrutturazione, un cambiamento organizzativo, una fusione o un’acquisizione, o quando manca una figura chiave nel management a causa di una partenza improvvisa.
Caratteristiche principali di un buon Temporary Manager:
Nel ruolo di Temporary Management ci occupiamo di: